Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2024.
1. Disposizioni generali
1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano tutte le transazioni commerciali tra la società RE.VI. VEICOLI INDUSTRIALI SPA e i suoi clienti.
1.2 Ogni ordine effettuato presso RE.VI. VEICOLI INDUSTRIALI SPA implica l’accettazione senza riserve delle presenti Condizioni Generali di Vendita, salvo diverso accordo scritto tra le parti.
2. Ordini
2.1 Gli ordini possono essere effettuati per iscritto, telefonicamente o tramite la nostra piattaforma online.
2.2 Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità di veicoli utilitari, camion, macchinari agricoli e attrezzature pesanti. Se un veicolo ordinato non è disponibile, il cliente verrà informato il prima possibile e potrà scegliere di annullare o modificare l’ordine.
3. Prezzo
3.1 I prezzi dei veicoli utilitari, dei camion, delle macchine agricole e delle attrezzature pesanti sono indicati in euro e includono tutte le tasse (TTC).
3.2 I prezzi possono essere soggetti ad adeguamenti periodici in base alle fluttuazioni del mercato o ai costi di produzione.
3.3 Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono indicate separatamente al momento dell’ordine.
4. Consegna
4.1 I tempi di consegna sono forniti solo a scopo informativo e possono variare a seconda delle circostanze.
4.2 RE.VI. VEICOLI INDUSTRIALI SPA si impegna a fare del suo meglio per rispettare i tempi di consegna comunicati, ma non potrà essere ritenuta responsabile per ritardi indipendenti dalla sua volontà, come ritardi nei trasporti, scioperi, calamità naturali, ecc.
4.3 I rischi associati ai veicoli utilitari, ai camion, ai macchinari agricoli e alle attrezzature pesanti vengono trasferiti al cliente al momento della consegna.
5. Pagamento
5.1 I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, carta di credito o qualsiasi altro metodo di pagamento accettato da RE.VI. VEICOLI INDUSTRIALI SPA .
5.2 Le fatture sono pagabili entro 3 giorni lavorativi dalla data della fattura, salvo diverso accordo tra le parti.
5.3 In caso di ritardo nel pagamento potranno essere applicate penali di mora secondo la normativa vigente.
6. Garanzia e resi
6.1 I veicoli utilitari, i camion, le macchine agricole e le attrezzature pesanti venduti da RE.VI. VEICOLI INDUSTRIALI SPA sono coperti dalle garanzie legali applicabili.
6.2 In caso di veicolo difettoso o non conforme, il cliente ha 14 giorni di tempo dal ricevimento per informare RE.VI. VEICOLI INDUSTRIALI SPA e richiederne la restituzione o la sostituzione.
6.3 I veicoli restituiti dovranno essere nelle condizioni originali e corredati di tutti gli eventuali accessori.
7. Responsabilità
7.1 La responsabilità di RE.VI. VEICOLI INDUSTRIALI SPA è limitata all’importo dell’ordine.
7.2 In nessun caso RE.VI. VEICOLI INDUSTRIALI SPA potrà essere ritenuta responsabile per danni indiretti o immateriali.
8. Riservatezza
8.1 I dati personali raccolti in relazione alle transazioni commerciali vengono trattati in conformità alla nostra politica sulla privacy, disponibile sul nostro sito web.