Scoprite il Gold Origins, che sostituisce i modelli GOLD FIRST e GOLD II.
Riunendo questi due modelli storici, il furgone GOLD ORIGINS è più moderno e confortevole, conservando il design “firmato” Cheval Liberté e offrendo un'efficiente dotazione di serie, che lo rende il furgone ideale per gli spostamenti quotidiani.
Il peso a vuoto rielaborato (da 750 kg) ottimizza il carico utile, con una scelta di GVWR da 1100 a 2000 kg. Questo lo rende perfetto per…
Scoprite il Gold Origins, che sostituisce i modelli GOLD FIRST e GOLD II.
Riunendo questi due modelli storici, il furgone GOLD ORIGINS è più moderno e confortevole, conservando il design “firmato” Cheval Liberté e offrendo un’efficiente dotazione di serie, che lo rende il furgone ideale per gli spostamenti quotidiani.
Il peso a vuoto rielaborato (da 750 kg) ottimizza il carico utile, con una scelta di GVWR da 1100 a 2000 kg. Questo lo rende perfetto per il traino di un veicolo compatto, senza dover necessariamente richiedere una patente speciale.
> Un ampio volume interno, in termini di lunghezza, larghezza e altezza, soprattutto nella parte anteriore, che offre più spazio per la testa dei cavalli.
> Un perfetto sistema di ventilazione grazie alle finestre scorrevoli in vetro securit dotate di deflettore d’aria e al telo avvolgibile automatico ventilato.
> Ancora più sicurezza e praticità grazie alle protezioni per il bagagliaio, ai cuscini di protezione, al pianale a doghe antiscivolo, all’anello per la rete del fieno e alle molteplici possibilità di aggancio.
> Maggiore facilità d’uso, grazie all’ampia porta d’accesso anteriore, alla selleria voluminosa (opzionale), alla ruota del fantino automatica, alle barre regolabili in lunghezza e in altezza
> Sistema di porte/ponte posteriore di serie, che facilita l’accesso ai cavalli o alle attrezzature.
Lunghezza esterna
4,47 m
Larghezza esterna
2,13 m
Altezza esterna
2,70 m
Peso a vuoto
750 kg
Lunghezza interna
3,17 m
Peso lordo del veicolo
da 1100 a 2000 kg
Larghezza interna
1,67 m
Altezza interna
2,35 m
Per confermare la vostra prenotazione presso di noi, VEICOLI INDUSTRIALI SPA , è richiesto il pagamento delle spese di prenotazione corrispondenti a un valore compreso tra il 10% e il 30% del prezzo di vendita dell’articolo che l’acquirente desidera acquistare, in base al prezzo di vendita del veicolo in questione.